FIAIP presenta

Video Marketing Immobiliare

Il futuro è ADESSO!

CORSO RINVIATO DA FIAIP

APPENA POSSIBILE VERRA' RICALENDARIZZATO

giovedì 19 marzo

AC Hotel by Marriott Firenze

Via Luciano Bausi 5

09:00 - 13:30

il GATEWAY

Il cancello d'entrata del Video Marketing Immobiliare in una sola giornata ti svela tutti i PERCHE' devi iniziare SUBITO a fare Video se vuoi essere protagonista dei prossimi anni nel mercato immobiliare.

-

Il GATEWAY è adatto a te se vuoi...

image

liberarti...

Sciogliere la catena che ti lega ai portali immobiliari, risparmiando fino al 50% ottenendo una visibilità enormemente superiore.

avvantaggiarti...

Sfruttare tutta la potenza dei Social Network come generatori di contatti e non come fotocopie dei portali immobiliari.

rinnovarti...

Sfruttare le strategie più innovative, più avanzate e redditizie per vincere questo mercato che riparte con regole diverse dal passato.

diventare famoso...

Ottenere una fama in città come mai prima, come agenzia innovatrice e che parla ai propri clienti nella lingua che preferiscono: i video.

potenziarti...

Acquisire immobili a prezzo ed in esclusiva con grande facilità, grazie al fatto che i proprietari vedono in te un nuovo modo di vendere case.

affrancarti...

Toglierti per sempre dalla guerra al ribasso delle provvigioni, offrendo un servizio che nessuna agenzia è in grado di dare in zona.

differenziarti...

Nel marasma di offerte immobiliari sarai in grado di rendere protagonista del mercato grazie ai video le tue case in vendita.

riprenderti i tuoi clienti...

I tuoi clienti tornano a navigare sul tuo sito e non sono in balia dei tuoi concorrenti su un portale immobiliare qualsiasi.

insieme

dalle 09:00 alle 13:30

Chi è Paolo

Classe '59, ferrarese di nascita, vive e lavora a Cesena da più di 15 anni. In questi anni di profonda crisi ha creato l'agenzia immobiliare più potente in città con due uffici e 15 collaboratori. Dal 2016 usa il Video Marketing Immobiliare ottenendo ottimi risultati. A fine 2018 ho deciso di condividere queste strategie, inventando un sistema semplice, veloce ed economico per vendere case grazie ai video e ai social network. 
Questo Corso Live nasce per renderti consapevole che è in corso la terza rivoluzione nel marketing immobiliare, dopo i giornalini e l'avvento dei portali immobiliari.
E' autore del libro "VIDEO MARKETING IMMOBILIARE - Come vendere case più velocemente grazie a Video e Social Network" edito da Flaccovio Editore, che è stato presentato a Milano in Mondadori Megastore il 2 ottobre 2019.

Parole chiave del

Video Marketing Immobiliare

image

Semplice

Anche se non sei portato per la tecnologia in meno di un mese riuscirai a girare video di qualsiasi appartamento, garantito al 100%!

image

Veloce

Giusto una mezzora per le riprese e qualche minuto per l’organizzazione del tutto. Al resto ci deve pensare qualcun altro.

image

Economico

Investire 400/500 euro a video su immobili è assurdo. Invece meno di 30 euro a video è una cifra che posso affrontare facilmente.

Un Potente Sistema di Acquisizione!

Fare Video sui social porta la tua agenzia ad essere famosa in città in pochissimo tempo.

Differenziarti è fondamentale!

Comunica alle persone che vendi prima e vendi meglio grazie al Video Marketing Immobiliare ed acquisire esclusive al giusto prezzo di mercato diventerà semplice!

Combatti le agenzie virtuali a zero provvigione con un'arma letale, essere il primo a farlo nella tua zona è fondamentale, 

NON ASPETTARE!

Le Regole del Gioco sono Cambiate!  

E’ iniziata anche per te la Terza Rivoluzione nel Marketing immobiliare, dopo quella dei giornalini e l’avvento di internet e dei portali immobiliari.

Stai ancora investendo sui portali immobiliari?

Ti rendi conto che navighi in mezzo ad altre 100 agenzie e che ogni euro che spendi va anche a vantaggio dei tuoi concorrenti? 

Finalmente puoi fare di meglio....  

Forse non ci hai mai pensato ma... 

sui Portali Immobiliari succede che: 

.

- investi sul loro business e non sul tuo

- impieghi le tue risorse a vantaggio anche dei tuoi concorrenti

- sei considerato alla pari di tutte le altre agenzie

- puoi solo apparire prima degli altri (se paghi un extra)

- non hai nessun controllo su come vengono utilizzati i soldi che tu investi

- non hai modo di curare il cliente che non arriva mai sul tuo sito  

- se smetti di pagare non ti resta nulla

Pesca dove c'è pesce!

Oggi, le persone che stanno cercando casa passano ancora dai portali immobiliari. 

Ma il tempo che passano sui social

è molto superiore

a quello che passano sui portali.

Usare i social come dei portali non funziona!

Un social network, come Facebook, non nasce per vendere case, ma puoi sfruttare la sua ENORME potenza di generatore di interesse!

Ti spiegherò come utilizzare i social per attirare l'interesse dei tuoi potenziali clienti attraverso lo strumento più potente,

l'unico che funziona davvero:

i VIDEO!

Di cosa tratta il Seminario:  

intro

Oltre a presentarmi ti racconto come sono arrivato al Video Marketing Immobiliare e quanti tentativi ho fatto per trovare ciò che funziona e vende davvero.

Perchè funziona!

Quali sono i veri motivi che fanno dei Video gli strumenti più potenti ed efficaci di comunicazione disponibili al momento.

Ogni Casa un Video

Ti dimostro come anche un semplice monolocale può essere protagonista di un ottimo Video che porta contatti e che prepara alla vendita.

Social VS Portali

Qui in un confronto diretto vedi tutti i vantaggi del Video Marketing Immobiliare rispetto a ciò che stai facendo ora nella tua agenzia immobiliare.

Da dove iniziare

Cosa devo fare nei dettagli per preparare la mia agenzia al Video Marketing Immobiliare senza dover investire cifre importanti.

RE_VIDEOSYSTEM

Il metodo che uso da tre anni, che sto divulgando da settembre 2018 in Italia e che sta già portando risultati a decine di agenzie immobiliari.

Hai una domanda?

Ne hai 100? Sono qui. 
Sono in grado di rispondere ad ogni tuo dubbio, perchè lo sto facendo io per primo e non l'ho imparato da qualcun altro.

image
image

Si parla di Video Marketing Immobiliare sulle migliori riviste italiane del settore.

Qui vedi il numero di maggio 2019 di casAntica, la prestigiosa rivista ha voluto presentare il Video Marketing Immobiliare al suo pubblico selezionatissimo.

image

Il 28 settembre ricevo la graditissima visita di Salvatore Coddetta, uno dei pilastri della Formazione in campo immobiliare.

Insieme teniamo una diretta dove mi chiede di trasferire tutti i benefici che derivano dall'uso del Video Marketing Immobiliare.

image
image

Il libro Video Marketing Immobiliare , edito da Flaccovio Editore l'ho presentato al Mondadori MegaStore di Viale Marghera a Milano il 2 ottobre 2019.

image

Il 31 ottobre vengo invitato da Gianluca Capone, il consulente delle migliori agenzie italiane.

Sul suo gruppo facebook parliamo di Video Marketing Immobiliare per ben oltre la mezzora che avevamo concordato!

image

Il 29 novembre torno in FIAIP, a Parma, chiamato dal Presidente Emanuele Emanuelli.

La giornata scorre veloce davanti a colleghi interessati. Il gruppo FIAIP a Parma è fatto di belle persone e ottimi professionisti.

Le Origini

Il Video Marketing Immobiliare è stato presentato in Anteprima Nazionale il 4 dicembre 2018 a FIAIP Grosseto, grazie al Presidente Luca Vitale.

Questo Video contiene i commenti finali dei colleghi agenti immobiliari che erano presenti al Corso.

Ti aspetto a Firenze

il 19 marzo

DATA UNICA

inizia alle 09:30

termina alle 13:30

Rivoluzione immobiliarE

Via Anita Garibaldi 8

47521 CESENA (FC)

0547/612016

info@rivoluzioneimmobiliare.it

Chi sono

Mi chiamo Paolo Marcigliano e sono un Agente immobiliare, vivo e lavoro a Cesena dal 2006. Uso il Video Marketing Immobiliare dal 2016 e a fine 2018 ho iniziato a condividerlo. Altre info sul mio vlog paolomarcigliano.com .  

© 2019 Rivoluzione immobiliarE - All Rights Reserved e Anche di Più!